INQUADRA

12/09/2020
Concorso di pittura ed Estemporanea
5° edizione anno 2020

Parco Giulio Cavina – Casola Valsenio

“Il parco G.Cavina, in una splendida Casola Valsenio baciata dal dolce sole di settembre, si è colorato di 120 splendidi quadri, animato da 70 pittori che hanno portato un po’ di Italia nel nostro piccolo paese: per un giorno Abruzzo, Toscana, Lombardia, Emilia Romagna, Veneto… erano tutti qui, nel nostro parco, divenuto un piccolo Montmartre dall’alba al tramonto. C’era aria di festa e non poteva essere che così: abbiamo avuto l’aiuto insostituibile della Proloco, il sostegno indispensabile dell’amministrazione comunale, sindaco e vicesindaco in primis, l’appoggio degli imprenditori, dei commercianti e dei sostenitori che non ci fanno mai mancare la loro attenzione alle nostre iniziative. E così questa “Italia in miniatura” che ieri era tutta racchiusa nel parco Cavina si è sentita a casa, accolta come si fa con gli amici più cari; ed ognuno di loro ha rispettato l’evento, le regole e il luogo come si fa in una famiglia.

Oggi rimangono nel cuore tanti bei ricordi e le bellissime foto che Serena Bosi ha fatto per noi e che fissano per sempre questa giornata nel calendario di un anno complicato ma non impossibile.

Grazie a tutti, tutti tutti!!”

@creativisopralamedia

Grazie dallo Staff Angolo Mazzini per la meravigliosa opportunità data al gallerista e titolare del nostro spazio d’arte Nicolò Pace di partecipare come giudice!